FercioLink

Fercioni.Com…pilation è il sito che racconta la breve storia della famiglia Fercioni. Breve ma intensa, da San Rossore all’Atelier Fercioni, passando attraverso questi quasi 180 anni di storia, con tutti i suoi protagonisti.

Fercioni Tattoo studio & museo protagonista principalmente Gianmaurizio Fercioni, guru del tatuaggio italiano nello studio storico, recentemente affiancato da sua figlia Olivia.

Martina Fercioni Fotografa e MUA Mentre la prima definizione è chiara a tutti, non tutti sanno il significato della sigla MUA. Sta per Make Up Artist. Anche lei appartenente alla nuova generazione dei Fercioni, come Olivia e suo fratello Giovanni. L’immagine delle persone , a quanto pare, continua ad essere importante per la nostra famiglia, in un modo o nell’altro.

Olivia Fercioni Scenografa e Costumista Come si può vedere, le basi di partenza di tutti noi emergono da studi artistici o quasi e anche Olivia arriva da lì, ripercorrendo le stesse impronte di suo padre Gianmaurizio: scenografia e costumi a Brera e ora anche tattoo.

Sito così è se mi pare… di Giancarlo Fercioni